Luxury Lifestyle Management & Concierge Services

I Servizi

Il nostro Team concierge lavora per cercare di organizzare qualsiasi cosa potrebbe essere necessaria; dal trasporto terra con auto o aria con private jet o elicottero, a ville al mare e chalet in montagna, dal private chef, alla nanny, eventi, esperienze e altro ancora.

Leisure Concierge

Qualunque siano le vostre esigenze, facciamo tutto il possibile per soddisfare e superare le vostre aspettative.
Excellent Assistant Concierge offre assistenza 24 ore su 24, consigli e prenotazioni prioritarie, il tutto con un tocco personale.

Luxury Travels

Abbiamo preparato una selezione di Leisure Luxury Travels da personalizzare a seconda di necessità ed esigenze. Sarà così un esclusivo progetto di viaggio su misura unico ed esclusivo .

La nostra selezione di Luxury locations in Italia, in Regno Unito e nelle isole del Mar Mediterraneo.

Corporate Concierge

Excellent Ambassador in Italia e nel Regno Unito è il partner ideale  per premiare e motivare staff, clienti o agenti con un programma di Incentive pensato appositamente per loro.
Siamo esperti nella creazione di Meeting vincenti per un’ampia gamma di aziende e organizzazioni.

Luxury Boat Charters

Supporto personalizzato e professionale. Dalla scelta dello yacht adatto alle esigenze all’organizzazione dell’itinerario perfetto.

Un servizio di altissimo livello dal primo contatto fino all’ultimo giorno della vostra indimenticabile vacanza a bordo.
Con noi vivi un viaggio come nessun altro su alcune delle imbarcazioni più comode e spaziose moderne e sicure anche sotto l’aspetto normativo anti Covid19 .

Skipper ed equipaggi professionisti con pluriennale esperienza. 

Le nostre proposte dai maggiori porti italiani: Yacht, Catamarani, barche a Vela. 

Sempre attivi attraverso i nostri Excellent Assistant i servizi di Water Experiences e servizio Shuttle – aeroporto con chauffeur o con servizio aerotaxi.

Private Jets Service

Servizio di jet privati ed elicotteri di lusso. 

Il nostro servizio su misura è pensato per dirigenti aziendali, imprenditori e privati che hanno la necessità e il piacere di volare in maniera differente, in tranquillità , comodità e sicurezza potendo portare a bordo anche piccoli animali domestici.
Una gamma completa e variegata di velivoli di ultima generazione, in grado di offrire diverse possibilità di scelta: da aerei agili e di piccole dimensioni come i Light jet fino a a velivoli più grandi e potenti come i Medium Jet e i Large Jet per volare con livelli di comfort superiori e percorrere distanze maggiori.

Gli spostamenti in elicottero sono un’ottima soluzione per brevi distanze, per evitare il traffico a terra, per godere di una vista speciale come Experience o come navetta per gli aeroporti. Possiamo proporre elicotteri monomotore o bimotore a seconda della destinazione, del numero di passeggeri.

Luxury Car Rental & Chauffeur Services

Proponiamo una flotta aggiornata di auto di lusso e diversi tipi di servizi come viaggi d’affari, trasferimenti aeroportuali, tour della città, occasioni speciali, feste o matrimoni in Italia e Regno Unito.
Un’esperienza unica per il piacere di guidare esclusive auto sportive con consegna in hotel, a casa o in aeroporto.

Gli autisti professionisti, sono al tuo servizio. 

Le nostre proposte : Sport Car-Convertible Car-Super Suv-Executive.

Wedding - Honeymoon - Event - Party

EA Wedding events
Portiamo la nostra conoscenza e competenza per creare esperienze uniche con gli standard più elevati e sicuri nei nostri servizi.  Selezioniamo ogni location e coordiniamo servizi unici per assicurarti di vivere momenti indimenticabili

EA Experiences in Rafa Nadal Academy

ed523242-60a8-40f8-bfe4-53917cdd2358

Costruiamo con te la tua Esperienza e scegliamo il programma più adatto alla Rafa Nadal Academy
Vieni a goderti i nostri Luxury Services a Palma de Maiorca!
Non perdere il posto!
Clicca qui!

EA Platinum Card

 

Diventa membro dei nostri servizi con la EA Platinum Card farai parte di un mondo di lusso, interamente dedicato a fornirti IN ANTEPRIMA i servizi più esclusivi attraverso il nostro supporto ad alto valore aggiunto. 

Avrai la priorità totale su tutti i servizi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno.
Oltre ai nostri Services, possiamo mettere a disposizione un “Excellent Assistant” dedicato per garantire la più completa attenzione.

EA Platinum Card diventa un prezioso vantaggio! Anche per le aziende che vogliono offrire servizi e vantaggi ai propri clienti o dipendenti. Contattaci per una soluzione personalizza.

Experiences & Events

1.Experiences create in esclusiva con i famosi Chef Cannavacciuolo e Aesthetic Chef Ronzoni.

2. Exclusive Pack Service Premier League in Private Lounge e servizio Food & Beverage.

3. Calendario Concerti e Special Events con Vip Pack by Excellent Ambassador.  

SCEGLI QUI SOTTO!

Scegli il meglio con il nostro servizio di Private Jets Service

Flessibilità per il peso del bagaglio

Possibile portare i piccoli animali domestici

Nessuna attesa

Viaggiare in completa sicurezza

“Le Persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone” (J. Steinbeck)