Luxury Lifestyle Management & Concierge Services

2022 Concerti e Special Events a Londra

Excellent Ambassador Concierge Services a Londra per proporre i migliori Concerti all' O2 Arena o al Wembley Stadium ed Eventi come lo storico Torneo di Tennis a Wimbledon.

   Possibili Exclusive Packs Services Concerts O2 Arena e Wembley Stadium  

– Ticket concerto prescelto in formato Pdf o Eticket 

– Accesso esclusivo alla Lounge con buffet pre e post show e cocktail 
– Accesso esclusivo all’area ristorante con menu e champagne  
– Accesso al party post show con cadeau                                                                                                                     

Londra Wembley Stadium 2022 

COLDPLAY  13 e 20 Agosto 2022 

Londra O2 Arena 2022 

BILLIE EILISH 16 e 25 Giugno 2022

JUSTIN BIEBER 25 Giugno 2022 

ELTON JOHN  2-4-12-16 Aprile 2022 

STORMZY  27-28-29-Marzo 2022

DIANA ROSS  24 Giugno 2022 

ANDREA BOCELLI 1 Ottobre 2022 

ROD STEWART 22 Novembre 2022 

Torneo di Wimbledon dal 27 giugno al 10 Luglio 2022

Il nostro Concierge Services a Londra e Regno Unito 

Con l’acquisto dei biglietti del match prescelto, possiamo organizzare in maniera sartoriale  la vostra permanenza a Londra, a seconda del periodo, degli ospiti che viaggiano con voi e delle vostre necessità.

Possiamo pianificare insieme il viaggio – i documenti necessari – i trasferimenti – la scelta dell’hotel – riservare ristoranti o eventi e molto altro.

Possiamo proporre diverse soluzioni di Experiences : adventure -sport – Spa & relaxtion – Food & Beverage -Degustazioni in distillerie di Gin e Whisky – Cultural events – Shopping – Concerti e Tours in città o nei dintorni con executive car e chauffeur o con elicottero anche con guida turistica professionale.

Vivrai un’esperienza di lusso completamente diversa con una Executive car e uno chauffeur professionista. Dal Royal Windsor Castle, alla vivace città di Bath o Stonehenge. In alternativa un viaggio a Oxford, Liverpool o Manchester e sentirai le diverse vibrazioni di queste famose città inglesi.

I nostri chauffeur hanno una conoscenza locale dei luoghi storici; tuttavia, se desideri una guida turistica professionale che possa aggiungere originalità alla tua esperienza turistica, possiamo organizzarne una per te a richiesta. 

Il nostro parco auto comprende Mercedes Classe S, Mercedes Classe E e Mercedes Classe V oltre alle Special come Rolls-Royce e Bentley e un servizio straordinario.

Avrai sempre un tuo Excellent Assistant a disposizione.